Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

venerdì 4 ottobre 2013

Braccialetti



Ebbene si anche io mi sono fatta prendere dalla mania dei braccialetti....dietro richiesta delle mie figlie ne ho realizzati alcuni in diversi colori e modelli! 


Qui nel dettaglio


E poi altri con una semplicissima catenella rumena, facile e velocissima da fare! Occasione per eliminare piccoli avanzi di cotone.....non ci vuole niente a fare felice una ragazza con qualche metro di filo!


A voi quali piacciono di più? Vi abbraccio e ringrazio tutte coloro che mi seguono sempre con molto affetto!

5 commenti:

  1. Difficile decidere: mi piacciono tutti e due i tipi. Sono davvero belli! Buona serata!

    RispondiElimina
  2. AH...QUESTE RAGAZZINE QUANTO CI FANNO LAVORARE! !!! PERO' IN FONDO IN FONDO ANCHE IO LI INDOSSO BEN VOLENTIERI :-)M:-) !!!!
    SONO TUTTI BELLI!
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia, grazie per l'iscrizione al blog di Natale, sei un tesoro mi fa molto piacere, grazie ancora.
    Ho messo il tuo banner nel blog!
    I braccialetti sono bellissimi, piacciono molto anche a me, sono colorati e poi li posso indossare sempre non solo d'estate.
    Nunzia adoro il tuo blog ,curato e con tanti bellissimi gadget , i colori che mi piacciono tanto, complimenti.
    Ti auguro un bellissimo e rilassante fine settimana.
    Baci
    Cri

    RispondiElimina
  4. CIAO CINZIA!!! ALLORA MAISON DU MONDE SI TROVA A ROMA USCITA FIUMICINO C'è UN GRANDE CENTRO COMMERCIALE CHE IO NON SAPEVO NEMMENO CHE CI FOSSE....TI CONSIGLIO DI ANDARCI!!! AH... BELLI I TUOI BRACCIALETTI!! CIAO

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.