Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

venerdì 16 agosto 2013

Mini beauty

E' tantissimo tempo che non aggiorno il mio blog ma per il periodo estivo è senza tregua! Nonostante io non vada in vacanza ho comunque tantissime cose da fare...oltre ai miei lavori, uncinetto, libri etc ho anche il mio orticello che mi tiene molto impegnata, inoltre tanta frutta che non si può sprecare e allora dai con  le marmellate!!! Aiuto avrei bisogno di tanto riposo! Non trovo il tempo neanche per fare un post nonostante abbia tanti lavoretti da mostrarvi....spero di rifarmi pian piano!


Intanto vi mostro questi piccoli beauty da borsa! Dopo quelli pubblicati tempo fa in questo post, ho realizzato questa nuova versione un pò più grande e anche molto più semplice da fare....


....con tanto di fodera all'interno.


Questo in particolare l'ho fatto sotto esplicita richiesta di mia figlia che ha voluto scegliere anche i colori.....lo porta sempre dietro nel suo zaino quando va a scuola!

Scusate ancora e anche se non ho molto tempo per commentare i vostri post vi leggo sempre! Auguro a tutte voi un buon proseguimento di vacanze!

3 commenti:

  1. Complimenti hai realizzato delle bellissime borsette! Ti capisco, in estate ci sono un'infinità di lavori extra...conserve...ricettine con gli ortaggi...marmellate..ecc..oltre a tutto quello che gia c'è da fare in casa...e noi? abbiamo anche il nostro hobby che non possiamo assolutamente abbandonare neppure in questo periodo perché? perché viene dal nostro cuore!! Ciao Chiara

    RispondiElimina
  2. sono davvero bellissime!!! sto cercando idee per il nuovo astuccio di Samy, per la scuola, ora gliela propongo come variante!!! grazie.
    un abbraccione

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.