Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

giovedì 14 marzo 2013

Porta uncinetti


E' mai possibile che un'amante dell'uncinetto come me non debba avere un porta uncinetti come si deve!?!?!? Dalle mie parti si dice che calzolaio va in giro con le scarpe rotte!


Questo è quello che avevo fino a qualche giorno fa...che poi un porta uncinetti non era! Io lo avevo adeguato a tale uso rubandolo a mia figlia, infatti le era stato regalato come portamatite!


Finalmente ora anche io ho l'astuccio pronto a contenere i miei preziosi strumenti di lavoro! Tutti in fila e ordinati in base alla grandezza....vi piace?


5 commenti:

  1. che meraviglia...così tieni i tuoi uncinetti sempre in ordine che brava!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao cara come stai? Non preoccuparti anche io non ho un porta uncinetti degno! Per questo ogni volta che mi servono devo rovesciare la casa per trovarli. Devo prendere il tuo esempio e farmi uno! Non e difficile da fare vero? Comunque è molto bello il tuo! Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia....e' molto bello*-*
    Sei bravissima e reinventiva come sempre *-*
    Buona giornata
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo , anche io alla fine mi sono decisa di farmelo!
    Buona serata!!

    RispondiElimina
  5. Che bello!! E' uguale al mio!!!!! Ne ho uno uguale, ma purtroppo gli uncinetti li ritrovo in ogni angolo!! Ciao Elisa

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.