Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

lunedì 3 settembre 2012

Pochettes da sera



Prima festa di 18 anni per la mia piccolina che ne deve compiere ancora 14 e che tanto piccolina non è!
Per l'occasione le ho cucito un vestito che vi mostrerò presto, ma aveva anche bisogno di una borsettina adeguata e allora mi sono messa subito al lavoro ed ecco il risultato, vi piace?
Per la tracolla ho usato la cinta di una mia maglia che non avevo mai utilizzato e ho applicato una catenella con una a stellina alla lampo.


Questo è l'interno foderato con tanto di tasca...ho usato dei colori un pò vivaci ma soprattutto ho riciclato della stoffa che avevo già!


Ma non è finita qui, c'era anche mia nipote da accontentare! Anche lei invitata alla festa e con lo stesso problema: che borsa mettere??? Zia ne voglio una molto piccola, mi ha detto! Et voilà, presto fatto anche Angela ha fatto la sua figura con la borsetta della zietta...ho fatto anche la rima! 


Questa è veramente piccolissima, basta guardare il telefono che c'è all'interno e vi renderete conto delle misure. Ma nonostante ciò ha richiesto più tempo della precedente ....anche questa con tanto di fodera e tasca interna!


Anche l'idea del manico/bracciale è piaciuta molto alla mia nipotina e a voi???

Voglio con l'occasione ringraziarvi tutte, una ad una, per la fedeltà con la quale mi seguite, nonostante io non sia stata molto presente ultimamente. Comunque, senza neanche accorgermene ho superato le 100.000 visite!!! Che dire un risultato eclatante...grazie ancora!

17 commenti:

  1. Complimenti per le borse, mi piace un sacco l'idea del bracciale, così hai accontentato le due signorine!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia!
    Queste borse sono una meraviglia!!!
    Sei davvero bravissima, non saprei quale scegliere. Complimenti! Beate... le due signorine!
    A presto!:)

    RispondiElimina
  3. Cinzia, hai veramente le mani d'oro. Belle!!!! Bravissima!
    Mi dispiace non vederti quest'anno...scambiare con te qualche parola è sempre piacevole! ciao!

    RispondiElimina
  4. Non saprei quale scegliere sono una più bella dell'altra!!!
    Sei bravissima
    Alex

    RispondiElimina
  5. Cinzia, credo che le due signorine sono state contente di avere due borse UNICAT ; non capita a tutti:)
    buon martedì!
    Mihaela

    RispondiElimina
  6. Sempre più brava: la tua pochette è bellissima!

    RispondiElimina
  7. Meravigliose queste borse, complimenti!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per le borse, il manico bracciale della più piccola mi piace particolarmente, e complimenti anche per il traguardo delle 100.000, non è da tutte. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  9. Troppo belle!!! Sono molto elegante!! Sei super brava. Buona giornata

    RispondiElimina
  10. BRAVA ..MOLTO BELLE ED ELEGANTI!!IL NERO POI è UN COLORE CHE SPICCA SEMPRE....BACI

    RispondiElimina
  11. Ciao Cinzia,fortunata sia la figlia che la nipote !!!!!
    Sono bellissime tutte e due,particolare la cinta della tua magietta che hai riutilizzato come tracolla!!!!
    Bravissima ^_^
    E tanti auguri per il traguardo raggiunto,tutto meritato ^__^
    Saluti
    Nunzia

    RispondiElimina
  12. bellissima pochette e bellissimo blog, ti seguo! passa da me e se ti fa piacere seguimi anche tu, mi farebbe piacere :)

    kiss
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao Cinzia,
    felice di conoscerti, grazie per essere passata a trovarmi.
    Ho fatto un giretto nel tuo blog, è molto bello, sei bravissima in tutto quello che fai!
    i tuoi libri sono stupendi, sei bravissima con l'uncinetto, mentre io sono una frana, sei molto creativa, appena ho un pò di tempo me lo guardo tutto con calma.
    Adesso che ti ho scoperto non ti mollo più!
    Buon fine settimana anche a te!
    Luisa.

    RispondiElimina
  14. Ciao Cinzia, grazie mille per gli auguri e complimenti per le borsette, sono bellissime.
    Molto bella anche l'idea del manico/bracciale che è praticcismo.

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia queste borsette, sono elegantissime!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  16. fantastiche queste borsette , sono una meraviglia , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.