Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

venerdì 27 aprile 2012

Nozze d'oro



Un libro dedicato a Graziano e Assunta che proprio ieri hanno festeggiato il 50° anniversario del loro matrimonio. Un traguardo difficile da raggiungere e per questo il loro nipotino Pierluca ha voluto fare loro un regalo originale!


Anche io mi unisco a tutta la  famiglia augurando loro ancora tanti e tanti anni felici da vivere insieme! Congratulazioni agli sposi!


14 commenti:

  1. Complimenti Cinzia, qsto libro tutto dorato è ancora più bello degli altri! Auguroni agli sposi...non è da tutti arrivare a 50 anni di matrimonio!

    RispondiElimina
  2. brava Cinzia bello ciò che crei, bello anche il tuo blog, io che adoro gli angeli, è un blog positivo..ciao sono Antonietta di Antonio :)

    RispondiElimina
  3. SONO SEMPRE MOLTO BELLI DA GUARDARE I TUOI LIBRI SCULTURA!!!! CIAO

    RispondiElimina
  4. Brava bello il tuo blog ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. è davvero un bellissimo dono,poi fatto dal nipotino!!!
    i tuoi libri sono sempre fantastici!!! buon fine settimana e buon 1° maggio

    RispondiElimina
  6. Un bel ragalo, per un traguardo meraviglioso!! buona domenica...ciao

    RispondiElimina
  7. Veramente bello!!! Scusami se lo scrivo qui Cinzia ma non ho trovato un altra forma di contatto... sarei interessato ad una "creazione" del genere ma ho un tempo davvero limitato eheheh... quindi vorrei porgerti alcune domande a riguardo.
    Grazie
    Marco

    RispondiElimina
  8. Buongiorno,sarei interessata a contattarla per un libro nozze d'oro.grazie simona

    RispondiElimina
  9. Ciao Simona, mi dovresti lasciare la tua e-mail per poterti rispondere
    grazie

    RispondiElimina
  10. Ciao sarei interessata ad un libro di nozze . Grazie Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia, mi mandi la tua e-mail così ti posso rispondere. Grazie

      Elimina
  11. Buongiorno Cinzia, posso avere più informazioni circa le tue creazioni?
    I miei suoceri festeggiano il 50esimo e sarei interessata al tuo libro scultura!
    Grazie Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, non mi hai lasciato il tuo indirizzo di posta per poterti rispondere!
      Scrivimi direttamente a cinziadinunzio@gmail.com

      Elimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.