Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

venerdì 2 marzo 2012

Un regalo per me!



La scorsa settimana mi è arrivata una grande busta che conteneva i regali che mi ha inviato Rossella del blog http://alsiva-alsiva-alsiva.blogspot.com. Tempo fa, con molto piacere ho aderito ad una sua idea per il nuovo anno e cioè uno scambio di piastrelle per realizzare una coperta dell'amicizia. Ho realizzato per lei 4 grannies le potete trovare QUI se siete curiose di vederle. Sono molto semplici ma le ho fatte esattamente come lei le voleva, seguendo il suo schema. Nonostante io  non stia realizzando una mia coperta, ho voluto ugualmente contribuire a quella di Rossella che gentilmente però mi ha mandato dei bellissimi regali....tanti schemi per il punto croce, matassine da ricamo e un bellissimo portaforbici realizzato da lei il tutto accompagnato da un bellissimo biglietto. Con questo post voglio ringraziarla e farle sapere quanto mi ha fatto piacere il suo dono e scusarmi per il ritardo del post! Grazie ancora

10 commenti:

  1. Molto carine le tue piastrelline e molto gentile l'organizzatrice ad inviarti dei bei regali.
    Saluti Gabry

    RispondiElimina
  2. Che bei regali molto utili.....brava Rossella.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che arriva il postino..... che bello regalare così. Mi piace,mi piace,mi piace...si si si.

    RispondiElimina
  4. che bei doni, sono fatti col cuore!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. mamma mia quanti regali! complimenti!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Volevo ringraziarti per commento che mi hai lasciato e augurare anche a te un buon fine settimana!!!
    Sono contenta per i tuoi bei regali!!!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  7. Ciao Cinzia passa nel mio blog e vieni per cortesia a prendere IL PREMIO CHE TI HO ASSEGNATO.....un bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.