Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

domenica 26 febbraio 2012

Ancora un premio per me!



Ho ricevuto un altro premio questa volta da Diana di http://tantipunti.blogspot.com. Sono contentissima e lusingata e ringrazio moltissimo Diana per avermi assegnato questo premio e mi scuso con lei per il ritardo del post. Come al solito, per non fare torto a nessuno, assegno  questo premio a tutte coloro che si troveranno a passare da queste parti!

4 commenti:

  1. Complimenti per il premio.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  2. premio meritatissimo!!!! buona settimana

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio, mi sono iscritta al tuo giveaway proprio ieri mi sembra, ed il tuo blog merita pienamente questo riconoscimento!^^

    Stavo giusto ammirando prima alcuni pizzi che hai realizzato... splendidi!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono felice di aver conosciuto il tuo blog. Devo ringraziare Giodina di Con le Lenti Rosa.

    Visto che sei una creativa, ti piacera’ sicuramente l’award che ho creato per premiare i blog creativi. Passa di qua per votare...
    http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/02/best-creative-blog-of-week-award-chi.html

    Ciao!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.