Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

mercoledì 1 giugno 2011

Piastrelle per...



... ANGELA e per la sua coperta granny. Anche il quarto pacchetto è giunto a destinazione!!!



Queste sono le piastrelle che ho realizzato per lei come per altre amiche bloggherine che stanno facendo la coperta. Io non ne sto facendo una mia ma se c'è qualcuna di voi che ha bisogno di aiuto sono qui....basta chiedere!. Non voglio nulla in cambio, mi piace semplicemente l'idea di potervi aiutare altrimenti a cosa servono le amiche!!!!

5 commenti:

  1. davvero bellissime queste piastrelle!!!!

    RispondiElimina
  2. Che dolce! ^_^ bellissime le piastrelle,io e l'uncinetto non abbiamo un bel rapporto...ma non voglio arrivare al divorzio tenterò la riappacificazione prima o poi! :D

    RispondiElimina
  3. Belle!! e che bei colori!
    Bello anche quello che hai scritto.
    Ciao, a presto e grazie del tuo " passaggio ".
    Monica

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora soprattutto per la tua amicizia! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. la generosita' è un sentimento che condivido! brava1

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.