Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

martedì 14 giugno 2011

Cheese cake alla fragola



Un dolce molto fresco e adatto alla stagione calda! Se mai arriverà questo caldo, qui da noi piove quasi tutti i giorni e le temperature non sono prorprio da mese di giugno. Questa è la versione alla fragola della ricetta postata qualche tempo e che era al limone. Gli ingrediente li trovate QUI, in  questo caso dovete sostituire il limone alle fragole, io ne ho messe anche in mezzo a pezzettini e sopra per la decorazione. Ragazze che sapore, ho usato le fragole del mio orto!!!
E' semplicissimo perchè non richiede cottura e quindi anche molto veloce da preparare.....se avete ospiti improvvisi, in mezz'ora il dolce è pronto!!!  Il risultato è ottimo ve l'assicuro, buon appetito!

6 commenti:

  1. e questa!?mmmmhhhh fragole! adoro le fragole...bellissima!

    RispondiElimina
  2. Che voglia di mangiarla,poi adesso che farò la dieta del chiacciolo....chissà come è buona.Un salutone

    RispondiElimina
  3. mmmmmmmmmmm che delizia :-)))) Complimeti per il blog :-) Passa dal mio se ti va :-) Io ti aggiungo al mio :-)

    RispondiElimina
  4. ciao,grazie per aver visitato il mio blog e questa torta dev'essere deliziosa! peccato che io nn posso mangiarle sono in dieta x il diabete gestazionale! Ad agosto nascerà Lorenzo!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.