Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

venerdì 13 maggio 2011

Terzo Premio




  

Finalmente riesco a postare qualcosa, credo come tutte voi, blogger ha dato problemi a tutti in questi giorni!!!
Sono strafelice questo è il  terzo premioche ricevo da quando ho aperto il mio blog. Ad assegnarmelo è stata CRISTINA vi consiglio di andare a visitare il suo blog se siete appassionate di uncinetto come me e come lei, fa delle cose bellissime.
La regola è scrivere 7 cose di me...
  1. adoro lavorare all'uncinetto ma questo lo sapete già
  2. mi piace acquistare cotone e lana anche se quando non ho in programma dei lavori
  3. starei sempre in vostra compagnia...ma ho anche una casa e una famiglia
  4. mi piacciono le persone schiette e sincere che non portano maschere
  5. sono sempre alla ricerca di schemi e modelli per i miei lavoretti
  6. ho sempre un gomitolo e un uncinetto vicino e appena ho un attimo crochetto
  7. da quando ho aperto questo blog dedico poco tempo a tutto il resto
 ......e poi passare questo premio a 15 amiche.

Beh questa volta non so proprio chi devo scegliere, cominciate ad essere tante, e allora ho deciso di cambiare un pò le regole e di assegnarlo ad ognuna di voi....siete tutte eccezionalie tutte meritate un premio!!!A tutte coloro che passano di qui per caso e naturalmente a tutte le mie followers. Vi abbraccio a tutte una ad una e un bacio a Cristina.


1 commento:

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.