Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

venerdì 25 novembre 2016

Tredici anniversari tutti dorati!!!

Mi sarebbe piaciuto poter dedicare un post a ciascuna di queste coppie ma come al solito pubblico con molto ritardo e il lavoro si accumula....ma non posso certo dimenticare  di fare loro gli auguri per i loro primi 50 anni di vita insieme!
Come sempre ringrazio coloro che hanno scelto una mia creazione per un avvenimento così importante, per me è un'immensa soddisfazione!

Michele e Lucia di Capistrello in provincia de L'Aquila
 Salvatore e Giovanna di Napoli
Alfredo e Angelina di Bologna
  Germano e Adriana di Torino
Tarcisio e Antonietta di Venezia
Vincenzo e Filomena di Salerno
Luciano e Pasqualina di Pescara
Giuseppe e Immacolata di Torino
Olivio e Adriana di Osimo
 Carmine e Maria di Potenza
Marco e Natalina di Torino
   Luciano e Kira di Pisa
  Giuseppe e Ileana di Verbania

3 commenti:

  1. complimenti a queste coppie di sposi per i loro 50 anni di matrimonio e a te per le splendide realizzazioni

    RispondiElimina
  2. Ciao
    vorrei regalare a mia moglie per le nostre nozze d'oro un libro scultura dei tuoi, che sono molto belli. Mi puoi dare indicazioni sulla procedura e costi e tempi di consegna?
    Molte grazie e resto in attesa di notizie
    Cari saluti
    Lorenzo
    nazzaro@inwind.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.