Cortesemente chiedo a tutti coloro che lasciano un commento (soprattutto per chiedere informazioni) di scrivere anche un loro indirizzo mail a cui rispondere! Grazie

mercoledì 21 agosto 2013

Ancora Nozze d'Oro

Facendo una statistica ho scoperto che i  miei libri sono maggiormente richiesti per questa occasione.....certo che dopo 50 anni di matrimonio è un pò difficile scegliere un regalo originale e io sono felice e onorata di poterlo realizzare.


Hanno festeggiato appena 3 giorni fa le Nozze d'Oro Vittorio e Irma...tanti tanti auguri agli sposi!



Ne ho ancora altri da mostrarvi...a breve nuovi post.

1 commento:

  1. tanti auguri agli sposi!!!!
    sempre meraviglioso questo libro ricordo!!! un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e per aver lasciato un commento!
Se vuoi che io possa risponderti non commentare come anonimo o almeno lasciami il tuo indirizzo e-mail.